Giugliano, scoperto summit tra auto: due arresti in un supermarket della droga

Giugliano, scoperto summit tra auto: due arresti in un supermarket della droga

Giugliano: Arrestati due uomini per spaccio di droga durante un controllo dei Carabinieri

Giugliano, 22 ottobre 2023 – Due uomini sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre si trovavano a bordo di due automobili in via Orsa Maggiore. I soggetti coinvolti nell’operazione sono Carmine Roma, 22enne di Napoli, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano.

La pattuglia, impegnata in un controllo del territorio, ha notato l’atteggiamento sospetto dei due, fermi uno accanto all’altro in una zona già nota per attività illecite. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, l’incontro apparentemente innocuo ha destato l’attenzione dei militari, che hanno dunque deciso di procedere a un controllo.

Durante la perquisizione dei veicoli, i Carabinieri hanno rinvenuto un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti: cocaina, crack e marijuana, tutte già suddivise in involucri e pronte per la vendita al dettaglio. Inoltre, sono stati sequestrati 860 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio degli arrestati.

I due uomini sono attualmente accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e si trovano in attesa di giudizio presso l’Autorità Giudiziaria. Le indagini continuano per accertare eventuali complici e altre dinamiche del traffico di droga nella zona.

Ultimi Articoli

Processo concluso per la morte di Salvatore Giordano, 14 anni, colpito da calcinacci a Napoli La Corte di Cassazione ha emesso la sua ultima decisione riguardo alla morte di Salvatore Giordano, il quattordicenne deceduto a causa di un incidente avvenuto nella Galleria Umberto I di Napoli. Il tragico evento risale al 5 luglio 2014, quando…

Continua a leggere

Napoli: Bambino di due anni in attesa di nuovo cuore dopo trapianto danneggiato Napoli – Un bambino di due anni e quattro mesi è stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per un nuovo cuore, dopo che l’organo impiantato nelle scorse settimane si è rivelato gravemente danneggiato. La notizia è stata comunicata ufficialmente dal…

Continua a leggere

Killer di Gelsomina Verde rientra a Scampia per il battesimo del figlio

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 23:35 23:35

Ugo De Lucia ottiene permesso per partecipare a un battesimo a Secondigliano: la reazione delle famiglie delle vittime Napoli – Ugo De Lucia, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Gelsomina Verde, ha ricevuto un permesso dall’ufficio di sorveglianza di Venezia per presenziare a un battesimo a Secondigliano. La decisione ha riacceso il dibattito sulla rieducazione in…

Continua a leggere
Blitz antidroga al Vomero: fermato pusher sorpreso a vendere dosi in via Caldieri

Blitz antidroga al Vomero: fermato pusher sorpreso a vendere dosi in via Caldieri