Nel pomeriggio del 25 giugno, l'atmosfera alla Prefettura di Napoli si è fatta tesa per un incontro cruciale: i sindacati e i lavoratori dell'Ippodromo di Agnano si sono riuniti per discutere delle gravi inquietudini legate all'interdizione temporanea delle aree destinate al pubblico.
26/06/2026 18:08 · La Redazione