Seguici sui Social

Cronaca

Napoli in festa per il 5 vincente da 93mila euro: una fortuna improvvisa!

Pubblicato

il

Napoli in festa per il 5 vincente da 93mila euro: una fortuna improvvisa!

Napoli – Bolle di entusiasmo in città dopo l’azzardo vincente di un giocatore napoletano che ha fatto centro su un “5” da 93.725,23 euro. È successo al tabacchi di Corso Europa, 52, come confermato da Agipronews. Un’ondata di fortuna che ha scosso le strade di Fuorigrotta, dove la gente parla e commenta con vivacità.

Il colpo fortunato ha acceso i riflettori sul prossimo appuntamento: giovedì 23 aprile, il jackpot schizza a 153,5 milioni di euro, un bottino che ha attratto l’attenzione di tutti. “È il più alto del mondo!”, commenta un tabaccaio. La scorsa vincita di “6” risale al 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, ma ora occhi puntati su Napoli.

Il SuperEnalotto ha fatto segnare un nuovo traguardo, con un montepremi che ha superato ogni record. La euforia dilaga e le ricevitorie sono prese d’assalto. Gli esperti avvertono però: “Giocare deve essere un divertimento, non una dipendenza”. Mentre corrono scommesse e speranze, le regole sono chiare: solo per maggiorenni, con strumenti di autolimitazione a disposizione. Ma chi si ferma?

Nel cuore di Napoli, l’aria è carica di aspettativa. La gente immagina cosa fare con una cifra così stratosferica. Saranno forse i giovani di Chiaia, o qualche pensionato di Barra, a combinare un colpo da maestro? Domani potrebbe essere un giorno di festa o l’inizio di una nuova leggenda. E tu, cosa faresti con 153,5 milioni di euro?

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]