Seguici sui Social

Cronaca

Arbitro portoghese per Napoli-Eintracht

Pubblicato

il

Arbitro portoghese per Napoli-Eintracht

#ChampionsLeague è tornata! E anche gli arbitri portoghesi sono pronti a scendere in campo #Calcio #Arbitri

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League si preannuncia caliente, con ben due arbitri portoghesi chiamati a dirigere le partite di Napoli e Inter. La UEFA ha ufficializzato le designazioni per le sfide in programma tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, coinvolgendo tutte e quattro le squadre italiane ancora in corsa.

Per la partita tra Napoli e Francoforte, in programma martedì alle 18.45 allo stadio Maradona, è stato scelto l’arbitro Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia. Una scelta che non può non suscitare interesse, considerata la delicatezza della sfida e l’importanza della vittoria per la squadra partenopea.

In serata, alle 21.00, sarà il turno della Juventus, impegnata contro lo Sporting: il match sarà arbitrato dal tedesco Daniel Siebert, con Jan Seidel e Rafael Foltyn come assistenti. Ma l’attenzione si sposta già al giorno successivo, quando l’Inter affronterà il Kairat Almaty al Meazza, sotto la direzione del portoghese Luis Godinho, con Rui Teixeira e Pedro Almeida come assistenti.

“_La UEFA ha infatti annunciato le designazioni per le sfide in programma tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, che vedranno impegnate tutte e quattro le squadre italiane ancora in corsa_”: un programma fitto e ricco di sfide emozionanti, con gli arbitri portoghesi chiamati a giocare un ruolo chiave nella gestione delle partite. E mentre l’Atalanta scenderà in campo al Velodrome contro il Marsiglia, arbitrati dallo spagnolo José María Sánchez, il calcio italiano resta in ansiosa attesa dei risultati, con gli occhi puntati sui campi e sugli uomini in bianco e nero che dovranno garantire la correttezza e la trasparenza delle gare. La partita è iniziata, e non solo sui campi da gioco.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]