Cronaca
Tenta colpo in bar, arrestato 43enne a Torre Annunziata
A Torre Annunziata, un uomo di 43 anni ha tentato di forzare la saracinesca di un bar nel centro città durante la notte, ma è stato intercettato dai Carabinieri. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, stava utilizzando attrezzi da scasso per aprire l’esercizio commerciale, quando la pattuglia della Sezione Radiomobile ha notato la scena lungo Corso Vittorio Emanuele III.
Il 43enne è stato colto sul fatto e non ha avuto il tempo di tentare la fuga. I Carabinieri lo hanno immediatamente bloccato e perquisito, recuperando gli attrezzi utilizzati per il tentativo di effrazione e ponendoli sotto sequestro. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato furto.
Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato trasferito direttamente in carcere, in attesa di comparire davanti al giudice per il giudizio. L’intervento dei Carabinieri ha impedito che il tentativo di furto andasse a buon fine, grazie al loro servizio di controllo del territorio. Il fatto è avvenuto a Torre Annunziata, città dove la pattuglia della Sezione Radiomobile ha dimostrato prontezza e efficienza nel rispondere a situazioni del genere.
Fonte
