Blitz antidroga a Brusciano: sequestrati 21 chili di stupefacenti nelle «case della 219»

Blitz antidroga a Brusciano: sequestrati 21 chili di stupefacenti nelle «case della 219»

Brusciano: Sequestro di oltre 21 chili di droga nel complesso popolare ‘219’

I carabinieri della stazione di Brusciano hanno effettuato un’operazione di controllo nel complesso di edilizia popolare “219”, situato in via De Filippo, dove hanno scoperto un consistente carico di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta il [inserire data].

Durante le perquisizioni nelle abitazioni e nelle aree comuni, i militari hanno rinvenuto 14 chili di marijuana, occultata in 13 buste sottovuoto, nascoste all’interno di un’intercapedine del muro di uno spazio condominiale. In aggiunta, sono state trovate 109 dosi già pronte per la vendita.

Non si è fermata qui l’attività di sequestro, poiché i carabinieri hanno anche scoperto 7 chili di hashish, suddivisi in 44 panetti e ulteriori 229 dosi destinate allo spaccio. In totale, l’operazione ha portato al sequestro di oltre 21 chili di sostanze stupefacenti.

Oltre alla droga, è stato rinvenuto un arsenale di munizioni: quattro proiettili calibro 7,65 e quattro cartucce calibro 20. Questi reperti sono attualmente all’esame degli investigatori per determinarne l’origine e il potenziale utilizzo.

I controlli nel complesso “219” continueranno nei prossimi giorni nell’ambito di un piano di contrasto allo spaccio e alla criminalità nella zona, come confermato dai carabinieri in una nota ufficiale. Le autorità sono impegnate a monitorare la situazione e a garantire la sicurezza della comunità locale.

Mugnano, arrestato pusher 32enne con cocaina e crack nascosti in auto

Mugnano, arrestato pusher 32enne con cocaina e crack nascosti in auto