Aggredisce agenti dopo non aver rispettato l’alt: arresto a Napoli

Aggredisce agenti dopo non aver rispettato l’alt: arresto a Napoli

Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato inoltre denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’operazione è avvenuta in via Milano, dove gli agenti della Squadra Mobile, noti come “Falchi”, stavano effettuando controlli. Durante il servizio di pattugliamento, hanno avvistato due individui a bordo di uno scooter. Alla visione degli agenti, i due hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi.

I poliziotti sono riusciti a inseguirli e, dopo una colluttazione, hanno bloccato uno dei fuggitivi, identificato come l’18enne egiziano. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un involucro contenente circa sei grammi di hashish. Ulteriori accertamenti hanno rivelato che lo scooter su cui viaggiavano era stato rubato, con la denuncia effettuata il 9 febbraio scorso.

Il giovane è stato così arrestato e lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario. La polizia continua a indagare per chiarire eventuali ulteriori responsabilità legate all’episodio e per rintracciare il secondo individuo coinvolto nella fuga.

Ultimi Articoli

Pomigliano d'Arco: Avviata Procedura di Licenziamento Collettivo per 53 Lavoratori di Trasnova NAPOLI – La crisi del settore automotive a Pomigliano d'Arco segna un nuovo e grave sviluppo. Trasnova ha avviato una procedura di licenziamento collettivo per 53 lavoratori, suscitando preoccupazione e inquietudine tra le famiglie coinvolte. Mauro Cristiani, segretario generale della Fiom Napoli, e…

Continua a leggere

Protesta a Napoli per la mancanza d’acqua nel campo rom: cittadini in mobilitazione

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

Traffico in tilt sulla Circumvallazione Esterna di Napoli a causa di un'automobile incendiata davanti al campo rom di Secondigliano. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30 di ieri, all'altezza del civico 167. Secondo una prima ricostruzione, il rogo della carcassa del veicolo sarebbe stato un atto dimostrativo in risposta all'interruzione della fornitura idrica nel campo.…

Continua a leggere

Sequestrata azienda a Torre Annunziata per scarichi tossici nel fiume Sarno

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 18:36 18:36

Torre Annunziata: Sequestrata Azienda per Scarico Illecito nel Fiume Sarno Torre Annunziata - Un'azienda della zona è stata sottoposta a sequestro per aver scaricato acque contaminate, contenenti oli e sostanze inquinanti, direttamente nel fiume Sarno senza alcun trattamento. L'operazione, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, è stata effettuata dagli agenti della Polizia Metropolitana di Napoli,…

Continua a leggere
Napoli Centrale, uomo aggredisce personale EAV e militari per sfuggire ai controlli

Napoli Centrale, uomo aggredisce personale EAV e militari per sfuggire ai controlli

Quattro giovani arrestati a Napoli: trasportavano droga e pistola replica da Aversa

Quattro giovani arrestati a Napoli: trasportavano droga e pistola replica da Aversa