Seguici sui Social

Cronaca

Collu arbitra Lecce-Napoli, scelta discussa

Pubblicato

il

Collu arbitra Lecce-Napoli, scelta discussa

SerieA, è arrivato il momento della verità! #LecceNapoli #Arbitri

La nona giornata di Serie A è alle porte e l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali, con “una gara delicata per entrambe le squadre” in programma mercoledì 29 ottobre alle 18.30 al Via del Mare. Il Lecce, infatti, cerca punti per risalire in classifica, mentre il Napoli vuole dare continuità dopo settimane altalenanti. Sarà Antonio Collu di Cagliari a dirigere l’incontro, un arbitro esperto che dovrà gestire “una partita molto sentita”.

A Roma, invece, toccherà a Crezzini di Siena per la sfida tra Roma e Parma, mentre il big match di giornata, Inter-Fiorentina, è stato affidato a Sozza di Seregno, “uno dei fischietti più esperti e affidabili del panorama italiano”. Tra gli altri incontri, Doveri di Roma sarà l’arbitro di Atalanta-Milan, Di Bello di Brindisi dirigerà Juventus-Udinese, e Pairetto di Nichelino guiderà Cagliari-Sassuolo.

La scelta degli arbitri è sempre un tema caldo nel mondo del calcio, e in questo caso, l’AIA sembra aver fatto una scelta oculata, affidando le partite più importanti a fischietti esperti e affidabili. Tuttavia, “la partita è ancora da giocare” e solo il tempo dirà se le scelte dell’AIA saranno state azzeccate. Intanto, i tifosi delle squadre coinvolte possono solo aspettare e sperare che la loro squadra riesca a portare a casa i tre punti. La nona giornata di Serie A promette di essere “una giornata di grande calcio”, con partite emozionanti e risultati imprevedibili.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]