Cronaca
Incidente a Bacoli: una 36enne viene ricoverata
Un tragico incidente stradale si è verificato in via Montegrillo, a Bacoli, nella notte, causando la morte di un 43enne napoletano e il ferimento di una donna di 36 anni. L’uomo ha perso il controllo della moto su cui viaggiavano, schiantandosi al suolo. Il decesso del motociclista è stato constatato sul posto dai soccorritori del 118.
I soccorsi e le indagini
La donna che viaggiava in sella con lui è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare, dove ha ricevuto le cure necessarie. Nonostante sia gravemente ferita, non risulta essere in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora sotto inchiesta: i carabinieri di Bacoli sono intervenuti e hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze esatte che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.
Un altro dramma sulle strade campane
Questo incidente fa parte di una serie di episodi preoccupanti che si stanno verificando nella zona di Napoli. Sempre ieri notte, a Giugliano in Campania, due ragazze di 13 anni sono state investite da uno scooter mentre attraversavano la strada. Le giovani sono state ricoverate in codice rosso all’ospedale pediatrico Santobono, mentre il giovane motociclista, di 16 anni, è stato portato al Sangiuliano in codice giallo.
Le autorità hanno intensificato i controlli stradali, mirando a ridurre gli incidenti, specialmente durante le ore della movida notturna.
