Cronaca
Autopsia a Secondigliano: morte di Enzo e Vida. Cause da stabilire.
Erano due studenti trovati senza vita questa mattina in un garage a Secondigliano, quartiere di Napoli. Si chiamavano Vincenzo Nocerino, 24 anni, e Vida Shahlavad, 20 anni di origine iraniana.
La famiglia della ragazza è stata informata della tragedia tramite il consolato italiano a Teheran e si aspetta il loro arrivo a Napoli entro lunedì per assistere all’autopsia e portare la figlia in patria.
I due corpi sono stati trovati all’interno dell’auto di Vincenzo, una Panda rossa, dove si erano appartati in cerca di intimità dopo aver trascorso la serata insieme e partecipato a una festa.
Il padre è stato colui che ha fatto la macabra scoperta dopo aver cercato invano di contattare il figlio al telefono. Ha immediatamente dato l’allarme e nonostante l’intervento del 118, purtroppo i giovani sono stati trovati senza vita.
I due ragazzi avevano partecipato a una festa. Secondo una prima ipotesi, la causa della loro morte potrebbe essere stata l’esalazione di monossido di carbonio dall’auto di Vincenzo, lasciata acceso per riscaldare l’abitacolo.
La Procura di Napoli ha avviato un’inchiesta e ordinato l’autopsia per chiarire le cause della morte dei due ragazzi. Anche se l’ipotesi principale è quella di una tragica fatalità, gli inquirenti non escludono altre possibilità.
Fonte
