Seguici sui Social

Cronaca

Control in Piazza Garibaldi: one arrest made

Pubblicato

il

Control in Piazza Garibaldi: one arrest made

I carabinieri della compagnia Stella, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo radiomobile di Napoli, sono stati impegnati in un servizio di controllo straordinario a piazza Garibaldi e nelle zone circostanti. Durante il servizio, diversi veicoli, tra auto e scooter, sono stati controllati e decine di persone sono state identificate.
Durante le operazioni, i carabinieri del nucleo operativo sono stati allertati dai militari del raggruppamento Campania di “Strade sicure” dell’Esercito Italiano: un uomo stava rubando il parabrezza da uno scooter. I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno bloccato l’uomo ancora intento nel furto.
Si tratta di Fabio Pandaleone, un napoletano di 43 anni già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi per lo scasso. L’uomo è stato arrestato per tentato furto e si trova attualmente in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]