Cronaca
Arresto a Castello di Cisterna: 42enne picchia l’ex compagna
I carabinieri della stazione e sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato un uomo di 42 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, per atti persecutori e lesioni personali. L’uomo aveva minacciato e aggredito la sua ex compagna, in un episodio che si è verificato in via De Curtis.
Il rapido intervento dei militari, allertati tramite il numero d’emergenza 112, ha impedito ulteriori danni alla vittima. Nonostante questa non fosse la prima volta che l’uomo si rendeva protagonista di comportamenti violenti, la donna non aveva mai prima denunciato le sue vessazioni negli ultimi mesi.
Fortunatamente, la vittima non ha riportato lesioni gravi, e il personale del 118, intervenuto sul posto, ha valutato che non fosse necessario indicare alcun giorno di prognosi. Tuttavia, dati gli atti persecutori perpetuati dall’uomo, i carabinieri hanno proceduto al suo arresto.
Nonostante non fosse la prima volta che l’uomo si rendeva protagonista di comportamenti violenti, la donna non aveva mai prima denunciato le sue vessazioni negli ultimi mesi. Il 42enne è attualmente detenuto in attesa di giudizio.