Seguici sui Social

Cronaca

Denunciato a Marigliano per foto agli alunni al di fuori della scuola media.

Pubblicato

il

Denunciato a Marigliano per foto agli alunni al di fuori della scuola media.

La Polizia Locale e i carabinieri di Marigliano, in provincia di Napoli, stavano cercando un uomo segnalato dalle mamme di alcuni alunni di una scuola media. Le mamme avevano allertato le autorità dopo aver notato un uomo che, all’esterno della scuola, stava riprendendo i bambini con un cellulare. L’indagine è iniziata a settembre, ma ha avuto una svolta quando la Polizia Locale ha avvistato un uomo fermo in macchina intento a riprendere i bambini con un cellulare celato dietro il manubrio.

La pattuglia ha chiesto spiegazioni all’uomo, che successivamente si è presentato nei locali del Comando. Qui è stato identificato dagli agenti come il profilo segnalato e è stato denunciato. Il comandante della polizia locale di Marigliano, maggiore Emiliano Nacar, ha dichiarato che l’identificazione è stata possibile anche grazie a fonti confidenziali e a un continuo scambio di informazioni con la locale stazione dei Carabinieri. L’attività investigativa e di iniziativa da parte del personale stagionale di Polizia Locale di Marigliano è stata fondamentale per identificare l’autore dei fatti.

Il comandante ha definito l’atteggiamento dell’uomo come ambiguo e tendente a non incappare nella macchina della giustizia, ma di grande allarme sociale. L’indagine ha permesso di individuare e denunciare l’uomo responsabile di comportamenti così gravi e sensibili.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]