Secondigliano, accoltella un fratello dopo aggressione: caccia all’uomo per il responsabile

Secondigliano, accoltella un fratello dopo aggressione: caccia all’uomo per il responsabile

Arrestato un 38enne per maltrattamenti in famiglia a Secondigliano

Napoli** – Nella notte di ieri, i Carabinieri della stazione di Secondigliano hanno arrestato un uomo di 38 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento è scaturito da una richiesta di aiuto pervenuta al numero d’emergenza 112. All’arrivo dei militari, all’interno dell’abitazione è stata trovata una situazione di elevata tensione, segnata da urla e evidenti tracce di sangue. **L’aggressione: colpiti due fratelli

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’uomo avrebbe aggredito inizialmente il fratello più giovane, di 20 anni, per poi scagliarsi contro l’altro fratello, di 40 anni. Quest’ultimo ha riportato lesioni significative, in particolare una ferita alla coscia causata da un coltello da cucina.

I soccorsi e l’intervento dei militari

Mentre un’ambulanza del 118 si dirigeva presso il luogo dell’incidente per fornire le prime cure, i Carabinieri hanno bloccato il 38enne, evitando ulteriori conseguenze e avviando accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Maltrattamenti reiterati anche ai genitori

Le indagini preliminari hanno rivelato che gli episodi di violenza sarebbero stati ripetuti nel tempo, non solo nei confronti dei fratelli, ma anche diretti ai genitori. Secondo le fonti dai Carabinieri, non si esclude che una dipendenza da sostanze stupefacenti possa aver contribuito all’escalation di violenza.

Il 38enne è stato quindi trasferito in carcere, mentre i due fratelli sono stati medicati e dimessi con prognosi di 4 e 6 giorni rispettivamente. Le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sulla situazione familiare e sull’origine della violenza.

Droga nel sottoscala a San Pietro a Patierno: arrestato un 46enne grazie al fiuto del cane poliziotto

Droga nel sottoscala a San Pietro a Patierno: arrestato un 46enne grazie al fiuto del cane poliziotto

Mugnano, arrestato pusher 32enne con cocaina e crack nascosti in auto

Mugnano, arrestato pusher 32enne con cocaina e crack nascosti in auto