Somma Vesuviana: Due Persone Rapinate a Mano Armata in un Distributore di Carburante
Nella notte tra sabato e domenica, due individui sono stati vittime di una rapina a mano armata mentre si trovavano in sosta con il loro veicolo nel parcheggio di un distributore di carburante lungo la SS268, a Somma Vesuviana.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri, tre uomini con il volto coperto si sono avvicinati all’auto, puntando un’arma contro le vittime. I malviventi hanno intimato loro di consegnare denaro contante e effetti personali, ottenendo ciò che desideravano prima di fuggire a piedi, facendosi subito dopo perdere di vista.
Fortunatamente, non si registrano feriti nell’incidente. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo della rapina per effettuare i rilievi necessari e raccogliere le testimonianze delle vittime e di eventuali testimoni presenti.
Attualmente, le indagini sono in corso da parte della Procura e dei Carabinieri, i quali stanno lavorando per accertare la dinamica esatta dei fatti e identificare i responsabili dell’aggressione. Gli inquirenti stanno esaminando anche le immagini di video sorveglianza nella zona per raccogliere elementi utili alle indagini.
Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, mentre la comunità locale rimane in allerta per affrontare l’allarmante episodio di criminalità.