Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, droga in casa: 30enne finisce in manette a via Firenze

Pubblicato

il

Napoli, droga in casa: 30enne finisce in manette a via Firenze

TrafficoDiDroga #Napoli #VastoArenaccia, la città non dorme e la polizia nemmeno!

Un controllo di routine nella zona del Vasto-Arenaccia ha portato a un nuovo arresto per traffico di stupefacenti. La Polizia di Stato ha colto in flagrante un trentenne di origini gambiane mentre vendeva droga in via Firenze. L’uomo, sorpreso a cedere sostanze stupefacenti in cambio di denaro, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti.

“Nelle sue tasche, i poliziotti hanno trovato ventinove stecche di hashish per un totale di circa quaranta grammi, tre pasticche di ecstasy e sessantacinque euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio“. La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti altri sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il trentenne è stato tratto in arresto e condotto negli uffici di polizia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’attività di controllo costante della Questura di Napoli nelle zone del Vasto e dell’Arenaccia, da tempo al centro dell’attenzione per il traffico di droga e la presenza di spacciatori recidivi. La città non dorme e la polizia nemmeno, nella lotta contro il traffico di droga e per la sicurezza dei cittadini.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]