Seguici sui Social

Cronaca

Meret ko, Napoli in difficoltà con frattura al piede

Pubblicato

il

Meret ko, Napoli in difficoltà con frattura al piede

诺莱斯纳波利,Alex Meret out per un mese! #Napoli #Meret #Infortunio

La notizia è stata confermata dal club partenopeo: Alex Meret, il portiere degli azzurri, dovrà stare fuori per almeno un mese a causa di una “frattura al secondo metatarso del piede destro”. Il giocatore si è infortunato durante la seduta di allenamento mattutina e gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato l’entità dell’infortunio.

Per il Napoli è un colpo pesante, in un momento in cui la squadra sta già lottando per recuperare altri giocatori infortunati. La mancanza di Meret complica le scelte di Antonio Conte, che dovrà proseguire con Milinkovic-Savic in porta per mantenere la solidità difensiva e affrontare gli impegni con la massima attenzione. “Un periodo di stop di almeno un mese” significa che Meret sarà costretto a saltare diverse partite importanti, sia di campionato che di coppe europee.

Il club ha comunicato ufficialmente la diagnosi sul proprio sito web, precisando che verranno monitorati i tempi di recupero e che verranno adottati tutti gli accorgimenti necessari per la riabilitazione. Speriamo che Meret possa tornare in campo al più presto e aiutare la sua squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. La sua assenza sarà sicuramente sentita, ma il Napoli dovrà trovare il modo di andare avanti e superare questo ostacolo. “Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato l’entità dell’infortunio”: ora la squadra deve lavorare sodo per trovare una soluzione e continuare a lottare per i propri obiettivi.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]