Cronaca
Muore davanti alla moglie mentre è alla guida e si schianta contro uno scooter: tragedia al Vomero
Tragedia questa mattina nel quartiere collinare di Napoli: la vittima è un uomo di 79 anni, per il quale non c’è stato nulla da fare. L’episodio ha mandato in tilt il traffico.
Immagine di repertorio
Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Vomero, quartiere collinare di Napoli: un uomo di 79 anni – T.G. le sue iniziali – è morto mentre si trovava alla guida della propria autovettura, all’interno della quale si trovava anche la moglie. Stando a quanto si apprende, il 79enne, a bordo di una Renault Twingo, stava percorrendo via Recco quando, giunto all’intersezione con via Antignano si è sentito male e ha perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro uno scooter in sosta.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo; non ha invece riportato conseguenze, dopo l’impatto, la moglie della vittima. Sul luogo si sono recati anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica dell’incidente; in questo senso, indicazioni sono arrivate dalla donna, che ha confermato la ricostruzione. Pertanto, la salma del 79enne è stata liberata e affidata alla famiglia, che potrà procedere con i funerali.
L’incidente ha avuto non poche ripercussioni sul traffico automobilistico del quartiere che, per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine, è stato fortemente rallentato questa mattina.
…
