Seguici sui Social

Cronaca

Entra in casa della vicina, la spinge sul letto e la picchia: intervengono i carabinieri, arrestato anziano

Pubblicato

il

Entra in casa della vicina, la spinge sul letto e la picchia: intervengono i carabinieri, arrestato anziano

È accaduto a San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta: i carabinieri hanno arrestato un 78enne, che da qualche tempo perseguitava la vicina di casa, arrivando ad aggredirla fisicamente.

Immagine di repertorio

Da qualche tempo le sue attenzioni nei confronti della vicina di casa erano diventate morbose, tanto da arrivare a perseguitarla e persino ad aggredirla fisicamente: a San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 78 anni. L’anziano si è introdotto nell’abitazione della donna, l’ha scaraventata sul letto e ha cominciato a schiaffeggiarla; quando sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, hanno trovato il 78enne ancora che inveiva contro la donna, all’esterno dell’abitazione.

I militari dell’Arma hanno ricostruito quanto accaduto, nonché l’excursus che ha poi portato all’aggressione. L’anziano e la vittima si sono conosciuti quando quest’ultima si è trasferita nel condominio. Tra i due è nato un rapporto di amicizia e fiducia a tal punto che, ogni giorno, la donna si recava nell’appartamento del 78enne e gli preparava da mangiare, ricevendo la somma di 150 euro al mese. Presto, però, il sentimento dell’uomo è mutato e la donna, accortasene, ha smesso di frequentare l’abitazione; è stato a questo punto che il 78enne ha cominciato a perseguitarla, fino all’aggressione.

I carabinieri, pertanto, hanno arrestato il 78enne con l’accusa di lesioni personali e atti persecutori; al termine delle formalità di rito, l’anziano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]