Cronaca
Tutti gli inquilini sono abusivi e sottraggono energia elettrica: scoperta in un edificio di 10 appartamenti.
Raffica di denunce a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli: sanzionati inquilini, che erano tutti abusivi e rubavano l’energia elettrica, ma anche il proprietario dell’immobile. Per la palazzina è stata inoltre richiesta l’inagibilità. Continua a leggere
Inquilini abusivi e furto di energia
Nella palazzina di Sant’Antimo, situata nella provincia di Napoli, è stata scoperta una situazione di totale irregolarità. Gli inquilini, infatti, non solo occupavano gli appartamenti in maniera abusiva, ma rubavano anche energia elettrica in modo illecito. Le autorità sono intervenute prontamente, trovandosi di fronte a uno scenario preoccupante: una struttura che ospitava inquilini senza alcun contratto regolare e che si procuravano l’energia elettrica mediante connessioni clandestine.
Proprietario dell’immobile sotto accusa
Non solo gli inquilini sono stati sanzionati. Anche il proprietario dell’immobile è finito sotto accusa, ritenuto responsabile per aver permesso e tollerato la situazione di illegalità all’interno della propria proprietà. A seguito delle verifiche, le autorità hanno richiesto l’inagibilità dell’edificio, aggravando ulteriormente la posizione del proprietario.
