Seguici sui Social

Cronaca

Prigioniero fugge dall’ospedale nel Casertano: ha costretto un automobilista a portarlo a Napoli.

Pubblicato

il

Prigioniero fugge dall’ospedale nel Casertano: ha costretto un automobilista a portarlo a Napoli.

Evade dal Carcere di Carinola: Denis Costel Strauneanu Costringe un Automobilista ad Accompagnarlo a Napoli

Denis Costel Strauneanu, il 27enne detenuto del carcere di Carinola, è evaso tre giorni fa mentre si trovava in ospedale a Sessa Aurunca. Durante la sua fuga, ha minacciato un automobilista, costringendolo a portarlo a Napoli.

Alla Ricerca del Fuggitivo

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato una ricerca su vasta scala per rintracciare il detenuto evaso. La sicurezza pubblica è stata allertata e sono stati intensificati i controlli in tutta la regione campana. Le autorità stanno lavorando senza sosta per localizzare l’evaso e riportarlo in carcere.

Misure di Sicurezza in Ospedale

L’episodio ha sollevato interrogativi sulle misure di sicurezza all’interno degli ospedali quando si trattano detenuti. Le istituzioni penitenziarie e gli ospedali sono ora sotto esame per prevenire futuri incidenti simili. La sicurezza del pubblico è una priorità assoluta e sono in corso valutazioni per migliorare protocolli e procedure.

Per maggiori dettagli, continua a leggere

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]