Cronaca
Parcheggiatore abusivo minaccia motociclista che rifiuta di pagare: era un carabiniere, arrestato
Un 53enne è stato arrestato al Rione Traiano, nella zona Ovest di Napoli, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo aver minacciato un carabiniere che era libero dal servizio. Il parcheggiatore abusivo ha tentato di estorcere denaro al motociclista, ma l’episodio ha avuto un risvolto imprevisto. Scopri di più qui.
L’Incontro e l’Esito
L’uomo ha avvicinato il carabiniere in borghese, chiedendogli del denaro per permettergli di parcheggiare il motociclo. Non sapendo con chi aveva a che fare, il parcheggiatore abusivo ha cominciato a minacciare il carabiniere quando quest’ultimo si è rifiutato di pagare.
L’Intervento delle Forze dell’Ordine
Dopo le minacce, il carabiniere ha chiamato in rinforzo i suoi colleghi. All’arrivo delle forze dell’ordine, il 53enne ha opposto resistenza, rendendo necessaria la sua immobilizzazione e il successivo arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Questo episodio mette in luce ancora una volta il problema dei parcheggiatori abusivi a Napoli, sollevando la necessità di intensificare i controlli e le misure per contrastare queste attività illegali.
