Cronaca
Dispositivo salvavita rubato dall’auto di una bambina di 3 anni: “Restituitelo, è essenziale”
La denuncia del consigliere comunale di Portici, Riccardo Fernandes: “Quel dispositivo è necessario per la sua sopravvivenza. Non si può vendere” Continua a leggere
Un appello per la restituzione del dispositivo salvavita
L’appello disperato arriva dal consigliere comunale di Portici, Riccardo Fernandes. Un dispositivo essenziale per la sopravvivenza di una bimba di 3 anni è stato rubato dall’auto dei genitori. Questo macchinario è fondamentale e non dovrebbe essere oggetto di compravendita. Il consigliere ha sottolineato l’importanza di restituire il dispositivo.
L’importanza del dispositivo per la sopravvivenza della bambina
Il dispositivo rubato ha una funzione vitale. È specificamente calibrato per una bambina di soli 3 anni che ne ha un bisogno costante per le sue condizioni di salute. Senza di esso, la sua vita è in serio pericolo. Le autorità localizzano ora un appello urgente a chiunque abbia informazioni sul furto affinché collabori per il suo recupero immediato.
La comunità di Portici si è già mobilitata per aiutare la famiglia in questa difficile situazione. Diverse sono le iniziative intraprese per sensibilizzare l’opinione pubblica e incentivare il ritrovamento del dispositivo. Con il supporto delle autorità locali e della cittadinanza, si spera in una risoluzione rapida e positiva del problema.
Fonte
