Seguici sui Social

Cronaca

Ragazzini feriti da fucile ad aria compressa durante beach soccer

Pubblicato

il

Ragazzini feriti da fucile ad aria compressa durante beach soccer

Due giovani adolescenti sono stati colpiti da pallini sparati da un fucile ad aria compressa mentre giocavano a beach soccer presso Telese Terme, in provincia di Benevento, la scorsa notte. Gli spari sembrano provenire da un edificio vicino al campo da gioco.

La Dinamica dell’Incidente

Gli eventi si sono sviluppati rapidamente: durante una partita di beach soccer, i due ragazzi hanno improvvisamente avvertito dolore e si sono resi conto di essere stati colpiti da pallini sparati da un fucile ad aria compressa. La provenienza degli spari è stata identificata come una struttura nelle vicinanze del campo da gioco.

Primo Soccorso e Reazioni

I ragazzi feriti sono stati immediatamente soccorsi dai presenti, che hanno allertato le autorità e i servizi di emergenza. Fortunatamente, le lesioni riportate non sembrano essere gravi, ma lo spavento e la preoccupazione tra i ragazzi e i loro genitori sono stati notevoli.

Indagini in Corso

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per avviare le indagini del caso. Gli agenti stanno cercando di identificare il colpevole e di chiarire se l’azione sia stata intenzionale o frutto di un episodio accidentale. Le testimonianze raccolte finora sono in fase di valutazione per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

Preoccupazione nella Comunità

L’incidente ha scatenato un’ondata di preoccupazione nella comunità di Telese Terme. I residenti chiedono maggiore sicurezza e controlli più rigorosi per evitare che episodi del genere si ripetano. L’amministrazione locale ha promesso di prendere provvedimenti per garantire la sicurezza nei luoghi pubblici frequentati dai giovani.

Per ulteriori informazioni sull’accaduto, clicca qui.

Fonte