Cronaca
Incursione in una società di noleggio nel Napoletano: rubati 3 autocarri e provocato un incendio.
I carabinieri sono intervenuti durante la notte presso la “Ima Noleggi” a San Gennaro Vesuviano (Napoli), dove un incendio ha devastato un rimorchio e un’auto, e tre veicoli sono stati rubati.
Intervento dei Carabinieri
L’episodio è avvenuto nelle ore notturne, causando notevole allarme tra i residenti della zona. Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, hanno constatato i gravi danni subiti dai veicoli della società di noleggio. L’incidente ha richiesto un intervento rapido, sia per domare l’incendio che per avviare le indagini sul furto dei tre veicoli.
Incendio e Furto
L’incendio è stato appiccato nella sede della “Ima Noleggi”, una nota società di noleggio veicoli. Le fiamme hanno completamente distrutto un rimorchio e un’automobile. Le autorità sospettano che l’incendio possa essere stato utilizzato come diversivo per facilitare il furto dei tre autocarri, portati via in fretta e furia durante la confusione.
Indagini in Corso
Le indagini sono attualmente in corso per identificare i responsabili dell’incendio e del furto. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze, analizzando le telecamere di sorveglianza e i possibili collegamenti tra vari atti criminosti nella zona. L’obiettivo è risalire quanto prima agli autori del raid, che ha lasciato un segno indelebile sulla comunità locale.
