Cronaca
Commerciante suicida in via Circumvallazione a Mugnano
Una tragedia ha colpito la comunità di Mugnano, dove un commerciante di 54 anni ha deciso di togliersi la vita.
Domenico Pezzurro, Una Figura Conosciuta a Mugnano
La vittima è Domenico Pezzurro, conosciuto da tutti nel comune alle porte di Napoli con il soprannome Mimmo ‘o pezzerill. Domenico, profondamente integrato nella comunità, è stato ritrovato senza vita nel suo negozio di piante situato in via Circumvallazione.
L’Intervento dei Soccorsi
Il suo corpo è stato scoperto appeso a una corda legata alla grata del negozio. Alcuni passanti, notata la scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, all’arrivo dell’ambulanza, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del commerciante.
Le Indagini dei Carabinieri
Le autorità hanno proceduto al sequestro del corpo e i carabinieri hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’episodio. Al momento, non è stata trovata nessuna lettera o messaggio che spiegasse le motivazioni dietro questo gesto tragico.
Il Commento del Sindaco Luigi Sarnataro
Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, è intervenuto esprimendo il suo profondo cordoglio: “Apprendiamo in queste ore della tragedia accaduta sulla Circumvallazione esterna di Mugnano. Un nostro concittadino, Domenico Pezzurro, è stato ritrovato morto. Siamo sotto shock.” Sarnataro ha inoltre aggiunto: “Porgo le mie più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale ai familiari e agli amici.”
