Seguici sui Social

Cronaca

Ritrovato cadavere con ferita alla testa in strada a Giugliano

Pubblicato

il

Ritrovato cadavere con ferita alla testa in strada a Giugliano

Cadavere ritrovato nel Napoletano: indagini in corso

<strong>In un vialetto a Giugliano, nella provincia di Napoli, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Il 79enne Luigi Lazzaroni, senza precedenti penali, presentava una ferita fatale al capo. Le indagini sono attualmente in corso per determinare le circostanze della morte.

Un macabro ritrovamento

Nella mattinata odierna, la quiete di Giugliano è stata scossa dal ritrovamento del corpo privo di vita di Luigi Lazzaroni, un anziano di 79 anni. La scoperta è stata fatta da un passante che ha immediatamente allertato le autorità. Il luogo del ritrovamento, un vialetto tranquillo, è ora sotto il controllo delle forze dell’ordine.

L’identificazione della vittima

Luigi Lazzaroni non era noto alle forze dell’ordine, non avendo precedenti penali a suo carico. Questo dettaglio aggiunge un ulteriore strato di mistero al caso, rendendo più complesso il lavoro degli investigatori. La vittima è stata identificata grazie ai documenti ritrovati presso il corpo e le testimonianze di alcuni residenti della zona.

Ipotesi sulla causa della morte

L’autopsia preliminare indica che la morte di Lazzaroni è stata causata da una ferita al capo. Tuttavia, le modalità esatte con cui quest’ultima è stata inflitta restano ancora da chiarire. Le autorità mantengono tutte le ipotesi aperte, non escludendo né l’incidente né il possibile atto criminale.

Investigazioni in corso

Gli investigatori stanno ora raccogliendo tutte le prove possibili per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima. Sono stati effettuati rilievi fotografici e raccolte testimonianze di vicini e passanti. Inoltre, le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Per ulteriori aggiornamenti su questo caso, visitate Fanpage Napoli.

Fonte

Continua a leggere

Cronaca

Incendio in casa a Napoli, chiusa via Matteo Imbriani: traffico paralizzato tra Museo e Arenella

Pubblicato

il

Incendio in casa a Napoli, chiusa via Matteo Imbriani: traffico paralizzato tra Museo e Arenella

Incendio in casa in via Imbriani a Napoli. A fuoco appartamento pieno di gatti. Chiusa la strada. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Foto Fanpage.it

Un grosso incendio è scoppiato in una casa in via Matteo Renato Imbriani, a Napoli, oggi pomeriggio, mercoledì 6 novembre 2024. A quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, le fiamme sarebbero divampate in un appartamento all’ultimo piano di un vecchio edificio, all’altezza dei civici 14-16. La strada è stata chiusa temporaneamente alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Napoli con un’autoscala e i carabinieri. Traffico paralizzato tra via Salvator Rosa e corso Vittorio Emanuele.

Incendio in casa piena di gatti

Ancora non è chiara la matrice dell’incendio, che potrebbe essere stata accidentale. Nell’appartamento non ci sarebbero state persone al momento del rogo e non ci sono feriti per fortuna. All’interno c’erano però numerosi gatti, le cui condizioni di salute ad ora non sono note. I pompieri hanno raggiunto l’appartamento in fiamme dal balcone ed hanno provveduto allo spegnimento. L’incendio è stato domato, si sta procedendo anche ad ispezionare i locali interni, per verificare se ci siano animali vittime delle fiamme.

Chiusa via Imbriani, traffico paralizzato a via Salvator Rosa

I tecnici dei vigili del fuoco stanno effettuando anche i controlli di stabilità sull’edificio, che è vetusto, per verificare se siano necessari ulteriori provvedimenti. A causa dell’accaduto,…

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Entrano in casa di un disabile, lo spintonano e lo rapinano: arrestati due uomini nel Napoletano

Pubblicato

il

Entrano in casa di un disabile, lo spintonano e lo rapinano: arrestati due uomini nel Napoletano

I due uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato: la rapina, ai danni di una persona disabile, è stata commessa nello scorso mese di aprile.

Dopo sei mesi, nella mattinata di oggi gli agenti del commissariato di Torre del Greco della Polizia di Stato, su richiesta della Procura di Torre Annunziata, hanno arrestato due uomini che, nello scorso mese di aprile, si sono introdotti in casa di un disabile, minacciandolo, aggredendolo e rapinandolo; i due soggetti sono indagati di rapina ed estorsioni aggravate, reati commessi in concorso tra loro.

Le indagini, condotte dai poliziotti della Squadra Investigativa del commissariato di Torre del Greco, hanno permesso di accertare che lo scorso aprile, con uno stratagemma, i due indagati si sono introdotti in casa di una persona disabile, che in quel momento si trovava in compagnia di un amico: i due hanno offeso le due vittime, assumendo un atteggiamento intimidatorio al fine di costringerle a versare loro periodicamente una somma di denaro.

Mentre una delle due vittime rifiutava categoricamente di cedere alle richieste estorsive, l’altra consegnava ai malviventi il denaro. Non paghi, i due indagati, approfittando della disabilità del padrone di casa, lo hanno spintonato, rubandogli il portafogli contenente 200 euro; quando l’uomo ha preso il cellulare per allertare le forze dell’ordine, inoltre, i due glielo hanno strappato dalle mani, per poi darsi alla fuga.

Rientrati a casa i due sposi scomparsi a pochi giorni dalle…

Fonte Verificata

Continua a leggere

Cronaca

Bloccati al casello di Napoli dell’autostrada A1 con 60mila euro in contanti nascosti nell’auto

Pubblicato

il

Bloccati al casello di Napoli dell’autostrada A1 con 60mila euro in contanti nascosti nell’auto

Denunciate due persone che viaggiavano su un’auto di grossa cilindrata con 60mila euro in un borsone, monili d’oro e coltello.

Bloccati al casello di Napoli dell’autostrada A1 con 60mila euro in contanti nascosti nell’auto. A bordo trovati anche monili d’oro di dubbia provenienza e un coltello. Nei guai due persone residenti a Roma, entrambe con precedenti di polizia, denunciate dalla Polizia stradale per porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.

I due sono incappati nei controlli della stradale

I due sono incappati nei controlli delle forze dell’ordine nei pressi del casello autostradale avvenuti ieri, martedì 5 novembre 2024. Sul posto c’erano gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, impegnati in un servizio di vigilanza stradale, nei pressi del casello autostradale dell’A1 direzione Sud.

Le manovre sospette dell’auto hanno attirato l’attenzione

I poliziotti, ad un certo punto, hanno notato un’auto di grossa cilindrata che effettuava manovre sospette. A bordo viaggiavano due persone. Improvvisamente, il conducente, dopo aver superato il casello, con una manovra insolita, si è posizionato dietro un autoarticolato, con molta probabilità nel tentativo di eludere il controllo. Ma l’operazione non è riuscita. I poliziotti, infatti, non si sono lasciati ingannare, ma anzi hanno deciso di approfondire la vicenda.

Bersagliato dalle multe, i poliziotti scoprono che a Napoli c’è un’auto clone della sua

Gli agenti…

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]