Seguici sui Social

Cronaca

315mila euro per manutenzione della piscina Carlo Poerio di Napoli

Pubblicato

il

315mila euro per manutenzione della piscina Carlo Poerio di Napoli

Manutenzione Straordinaria per la Piscina Carlo Poerio: Approvazione della Giunta Comunale di Napoli

La giunta comunale di Napoli ha recentemente approvato una variazione al bilancio di previsione 2024/2026, su proposta dell’assessora allo Sport e alle Pari opportunità Emanuela Ferrante. Questo cambiamento permetterà di utilizzare una parte dell’avanzo vincolato di amministrazione.

Realizzazione dei Lavori di Manutenzione Straordinaria

Grazie a questa variazione, sarà possibile disporre di un importo di 315mila euro per realizzare lavori di manutenzione straordinaria presso la piscina Carlo Poerio, situata al corso Vittorio Emanuele. Questo intervento è già stato inserito nel programma triennale dei lavori pubblici per il periodo 2024/2026.

Necessaria Ratifica del Consiglio Comunale

L’approvazione della giunta richiede una successiva ratifica da parte del Consiglio comunale. Questo passaggio è cruciale per poter procedere con la realizzazione effettiva dei lavori previsti nel piano.

Dichiarazioni dell’Assessora Emanuela Ferrante

Emanuela Ferrante, assessora allo Sport e alle Pari opportunità, ha dichiarato: “Prosegue a passo veloce il piano straordinario di riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare sportivo, nell’intento di restituire all’intera collettività spazi di pratica sportiva, che siano non solo pienamente funzionali, ma anche e soprattutto sicuri.”

Gli interventi programmati mirano a migliorare l’accessibilità e la sicurezza degli impianti sportivi comunali, rendendoli migliori e più adeguati per l’utilizzo da parte dei cittadini di Napoli.

Conclusione

La riqualificazione della piscina Carlo Poerio rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano di miglioramento delle strutture sportive della città. Grazie all’approvazione e alla futura ratifica del Consiglio comunale, i cittadini potranno presto beneficiare di una piscina rinnovata e più sicura.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]