Seguici sui Social

Cronaca

Traffic congestion towards Naples due to accident on Salerno-Reggio Calabria highway: A2 closed for 10 hours

Pubblicato

il

Traffic congestion towards Naples due to accident on Salerno-Reggio Calabria highway: A2 closed for 10 hours

Nel pomeriggio di ieri, lungo la Salerno-Reggio Calabria, un tir si è ribaltato causando gravi disagi alla viabilità. Il conducente dell’automezzo è rimasto ferito in modo grave, rendendo indispensabile l’intervento immediato del personale Anas per ripristinare la circolazione stradale intorno alle 18:10.

Gravi inconvenienti sulla Salerno-Reggio Calabria

L’incidente ha provocato lunghi rallentamenti e code in direzione Napoli, con la carreggiata chiusa per ben 10 ore. La situazione ha destato preoccupazione tra coloro che si trovavano in viaggio lungo quella tratta, mentre le autorità competenti lavoravano senza sosta per far fronte all’emergenza e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Intervento tempestivo dell’Anas

Grazie all’intervento rapido ed efficiente del personale Anas, il traffico è stato finalmente sbloccato e la viabilità è tornata alla normalità. Le operazioni di soccorso e ripristino sono state gestite con professionalità ed efficacia, permettendo ai veicoli di riprendere la marcia senza ulteriori intoppi lungo la Salerno-Reggio Calabria.

Continua a seguire gli aggiornamenti

Per rimanere informati su questo e altri eventi legati alla viabilità in Italia, continua a seguire il nostro sito web. Ti terremo costantemente aggiornato su eventuali disagi o incidenti che potrebbero influenzare i tuoi spostamenti. Siamo al tuo fianco per garantirti sempre notizie fresche e affidabili.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]