Seguici sui Social

Cronaca

Arrestata donna di 51 anni per spaccio a Napoli

Pubblicato

il

Arrestata donna di 51 anni per spaccio a Napoli

Arrestata una donna per spaccio di sostanze stupefacenti in Piazza Nazionale a Napoli

A Napoli, durante un servizio di controllo del territorio in Piazza Nazionale, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato una donna di 51 anni per detenzione illecita di droga.

La situazione ha destato sospetti quando gli agenti hanno notato un uomo che si avvicinava in modo sospetto a una donna seduta su una panchina. Dopo uno scambio di denaro e di un oggetto, l’uomo si è allontanato rapidamente, attirando l’attenzione della polizia.

I poliziotti sono intervenuti e hanno controllato la donna, scoprendo che aveva in suo possesso 17 involucri di marijuana per un peso totale di circa 23 grammi e 165 euro in contanti.

L’indagine prosegue all’abitazione della donna

Le indagini sono proseguite presso l’abitazione della donna, dove sono stati trovati altri 257 involucri di marijuana, per un peso di circa 340 grammi. La donna, già con precedenti penali, è stata arrestata e portata in carcere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]