Seguici sui Social

Cronaca

Motociclista si schianta, scoperto evaso: arrestato 21enne

Pubblicato

il

Motociclista si schianta, scoperto evaso: arrestato 21enne

Un giovane di 21 anni è stato coinvolto in un incidente in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli. Ciò che ha destato maggiore sorpresa è che il ragazzo era ristretto agli arresti domiciliari, dai quali era evaso per andare in giro.

Incidente in via Caracciolo

Il giovane di 21 anni è stato protagonista di un incidente in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli. Le circostanze dell’accaduto hanno rivelato un particolare inatteso: il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto.

Arresto inaspettato

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno scoperto la situazione particolare del ragazzo coinvolto nell’incidente. Non solo era stato vittima di un incidente stradale, ma risultava anche essere evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Questo ha portato all’arresto del giovane di 21 anni, che dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alle autorità competenti.

Per continuare a leggere l’articolo completo e scoprire tutti i dettagli dell’incidente e dell’arresto del giovane di 21 anni, puoi cliccare sul seguente link: [Continua a leggere](https://www.fanpage.it/napoli/si-schianta-con-la-moto-quando-arrivano-i-poliziotti-scoprono-che-era-evaso-dai-domiciliari-arrestato-21enne/)

Fonte