Seguici sui Social

Cronaca

Salvato dai carabinieri sul Monte Terminio dopo tentato suicidio con farmaci

Pubblicato

il

Salvato dai carabinieri sul Monte Terminio dopo tentato suicidio con farmaci

Un uomo di 37 anni è stato trovato dai carabinieri sul monte Terminio in uno stato confusionale dopo aver assunto dei farmaci nel tentativo di uccidersi.

Immagine

I familiari del 37enne di Scafati non riuscivano a contattarlo da alcune ore e hanno allertato i carabinieri. Grazie alla pronta risposta delle forze dell’ordine, l’uomo è stato trovato e soccorso. Dopo essere stato assistito dal 118, è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino dove le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Sabato, la famiglia del 37enne ha chiesto aiuto ai carabinieri di Nocera Inferiore poiché non avevano più notizie di lui dopo che era partito in auto da casa. Grazie alla localizzazione del veicolo, i carabinieri hanno individuato l’uomo sul monte Terminio e sono intervenuti con il supporto del 118.

Il 37enne è stato trovato in condizioni stabili nonostante lo stato confusionale causato dall’assunzione di farmaci. Dopo le cure sul posto, è stato trasferito all’ospedale per ulteriori accertamenti.



Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]