Cronaca
Pasqua a Napoli: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti condividono foto social
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a Napoli: una vacanza pasquale speciale
L’attrice Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti, una delle coppie più amate dello spettacolo, hanno deciso di trascorrere le loro vacanze pasquali a Napoli, città natale di Ranieri.
Un momento di felicità guardando il Golfo di Napoli
Ranieri ha condiviso sui suoi social un’immagine che li ritrae mentre si godono la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.
Con un sorriso sul viso, la Ranieri osserva felice mentre Zingaretti ammira il mare di Napoli dal balcone della loro camera d’albergo. Nell’immagine, l’attrice ha scritto una semplice ma potente parola che descrive il suo stato d’animo in quel momento: “felicità”.
Il legame speciale di Ranieri con Napoli
Ranieri, essendo originaria di Napoli, ama evidenziare il legame speciale che ha con la città, mostrando il suo attaccamento anche durante le sue apparizioni televisive in cui si esprime spesso in dialetto napoletano.
Prossimi progetti per Luisa Ranieri
Dopo il successo della serie televisiva “Lolita Lobosco”, Luisa Ranieri si prepara per un nuovo ruolo di rilievo. Sarà infatti protagonista nel film “Modi”, basato sulla vita di Amedeo Modigliani e diretto da Johnny Depp. La scelta di includerla nel cast è stata personale da parte dell’attore famoso, che ha deciso di affidarle il ruolo senza nemmeno farle fare un provino.
