Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato pusher a Capodichino, droga nascosta nella cassetta postale

Pubblicato

il

Arrestato pusher a Capodichino, droga nascosta nella cassetta postale

Arrestato pusher a Napoli dopo appostamento

Un esperto pusher è stato arrestato ieri pomeriggio a Napoli, nonostante il suo nascondiglio insolito. Gli agenti del Commissariato Scampia lo hanno individuato durante un appostamento e lo hanno bloccato grazie alla loro attenzione costante.

La transazione sospetta davanti agli occhi della polizia

I poliziotti hanno notato l’uomo nei pressi dei porticati di uno stabile mentre consegnava qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è allontanata velocemente, attirando ulteriormente l’attenzione degli agenti.

Il sequestro di stupefacenti e denaro

Nel momento dell’arresto, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0,25 grammi e di 80 euro, divisi in banconote di vario taglio. Inoltre, all’interno della cassetta postale sono stati rinvenuti un panetto di hashish da 120 grammi, un involucro di cocaina da 20,47 grammi e un bilancino di precisione.

Le accuse e l’arresto del 48enne

Il pusher, un 48enne napoletano con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate senza possibilità di fuga, grazie all’azione tempestiva della polizia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]