Calcio Napoli
Xavi orgoglioso della prestazione: Barcellona dominante e meritato i quarti
Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della sua squadra contro il Napoli. Il Barcellona si è qualificato per i quarti di finale di Champions League con una vittoria per 3-1 al Montjuc, dopo aver pareggiato 1-1 al Maradona.
Il tecnico blaugrana si è detto soddisfatto della prestazione della squadra durante l’incontro, sottolineando il dominio in entrambe le fasi di gioco nonostante l’avversità rappresentata da un Napoli molto forte che ha creato numerose occasioni.
Xavi ha espresso la sua soddisfazione per la meritata qualificazione ai quarti di finale, e si è detto estremamente felice della prestazione della sua squadra. Ha sottolineato la prontezza della squadra a competere per progredire ulteriormente nella competizione, senza preoccuparsi dell’avversario che incontreranno successivamente.
Il tecnico ha infine manifestato il suo orgoglio nei confronti dei giocatori, del club e dei tifosi per il risultato ottenuto, sottolineando la determinazione e il lavoro di squadra che hanno portato alla qualificazione ai quarti di finale.
Fonte
