Seguici sui Social

Cronaca

Uccide ras droga e nipote: cavalo nel suo terreno.

Pubblicato

il

Uccide ras droga e nipote: cavalo nel suo terreno.

Il 33enne del posto è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate, dopo aver sparato e ferito un ras della droga e il nipote. Tutto è avvenuto a Lettere, in provincia di Napoli, quando l’uomo ha deciso di sparare a causa di un cavallo che era entrato nella sua proprietà. Attualmente è rinchiuso nel carcere di Poggioreale, a Napoli, a disposizione delle autorità giudiziarie.

I fatti risalgono a dicembre 2022, quando Michele Comentale, coinvolto in diversi casi legati alla criminalità dei Monti Lattari, è stato ferito e portato al Pronto Soccorso. L’ipotesi iniziale degli inquirenti era legata a dinamiche criminali, ma le indagini dei carabinieri hanno rivelato che a scatenare gli spari era il cavallo che vagava nella proprietà dell’indagato.

Diverse testimonianze e registrazioni dei sistemi di videosorveglianza sono state acquisite per le indagini. Il gip del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 33enne, su richiesta della Procura. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della sezione operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia.

Il 33enne deve rispondere di tentato omicidio nei confronti di Comentale e di lesioni aggravate al nipote, oltre alla detenzione e ricettazione di un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola punzonata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]