Seguici sui Social

Cronaca

Sparatorie in piazza Montecalvario a Napoli: violenza in strada

Pubblicato

il

Sparatorie in piazza Montecalvario a Napoli: violenza in strada

Si spara anche di mattina nella zona di Montecalvario e nella domenica dedicata alla festa delle Palme. Stamane infatti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Centro, avvertiti da una telefonata anonima, sono intervenuti in Piazza Montecalvario per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Arrivati sul posto in strada hanno rinvenuto un bossolo che è stato sequestrato. Al momento non risultano feriti o danni a cose. Le indagini sono in corso per stabilire chi abbia sparato e in quale circostanza.

I militari stanno cercando di capire se si sia trattato di un atto di intimidazione nei confronti di qualche commerciante della zona o verso qualcuno che era in strada e che è riuscito a sfuggire al proiettile.



Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]