Cronaca
Questa volta in via Pietro Castellino: un viaggio indimenticabile
Un nuovo cedimento dell’asfalto si è verificato lungo le strade di Napoli, specificamente in via Pietro Castellino nella zona collinare. A causa di questo incidente, è stato necessario deviare il traffico veicolare nella zona ospedaliera, con la chiusura della strada coinvolta. Le auto provenienti dal Vomero e dirette verso via Piscicelli sono state deviate verso destra, in direzione del ponte di via D’Antona.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale e i tecnici del Comune e di Abc Napoli per indagare sulle cause del cedimento. Le prime verifiche sembrano escludere collegamenti con la rete idrica e fognaria.
Segue un blocco di annunci pubblicitari con link ai profili social di WhatsApp e Telegram, che invitano i lettori a seguire le ultime notizie tramite questi canali di comunicazione.
Infine, sono presenti tre video correlati al tema del cedimento dell’asfalto a Napoli, con titoli descrittivi come “Non vai a Napoli perché…il messaggi”, “Quartieri Spagnoli Movida fuori controllo” e “Video contro i pentiti di Caivano”. Ognuno dei video contiene un’anteprima con relativo titolo e un pulsante per la condivisione sui social media come Twitter e Facebook.
Fonte
