Cronaca
Prima fiera Sud dedicata stampa digitale e arti grafiche a Napoli
La seconda edizione della “Med Exhibit Print” si terrà a Napoli dal 4 al 6 aprile 2024, presso la Mostra d’Oltremare. Questa fiera è considerata una vetrina d’eccellenza per la stampa digitale e la comunicazione visiva nel Mediterraneo.
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di quasi 10.000 visitatori e oltre 3.500 aziende, la mostra si ripete a Napoli. Aziende del settore delle arti grafiche, della stampa digitale e del cucito industriale saranno presenti per condividere le ultime novità e tecniche di produzione. La fiera è un’occasione unica per favorire le sinergie tra le imprese e migliorare la qualità del lavoro.
La kermesse è organizzata da Event’s Way – Eventi & Comunicazione, con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli. Agfa sarà lo sponsor d’eccezione, confermando l’importanza della Med Exhibit Print per il settore della stampa digitale nel Sud Italia.
La fiera di Fuorigrotta, diretta da Massimo Solimene, è diventata un punto di riferimento per gli operatori del settore delle arti grafiche. L’edizione 2024 si preannuncia ancora più grande e coinvolgente, con un aumento degli espositori e una maggiore attesa di visitatori. Inoltre, a partire dal 2025, la fiera diventerà itinerante, con tappe in altre città come Bari.
Fonte
