Seguici sui Social

Cronaca

Petardo esplode nel cassonetto, uomo di 39 anni ferito alla testa.

Pubblicato

il

Petardo esplode nel cassonetto, uomo di 39 anni ferito alla testa.

Un uomo di 39 anni è stato ricoverato in ospedale a Torre del Greco, in provincia di Napoli, per una ferita alla testa: è stato investito dall’esplosione di un petardo mentre stava buttando la spazzatura in un cassonetto. È successo intorno alle 23.45 di ieri sera, 27 marzo, e sul fatto sono in corso indagini affidate ai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

L’esplosione avvenuta sul corso Umberto I, nel centro del comune, ha coinvolto l’uomo che è stato colpito dalla deflagrazione dell’ordigno artigianale, lanciato da ignoti accanto al cassonetto poco prima che si avvicinasse per gettare la spazzatura. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Maresca, dove è stato trattato per una ferita alla regione frontale destra, con dimissione prevista dopo 10 giorni salvo complicazioni.

Le forze dell’ordine hanno raccolto la testimonianza della vittima e effettuato rilievi nei dintorni per verificare l’esistenza di videocamere di sorveglianza, al fine di individuare i responsabili dell’atto.

Infine, è stata diffusa un’immagine di repertorio relativa all’accaduto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]