Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: trasporti regolari a Pasqua con pausa pomeridiana

Pubblicato

il

Napoli: trasporti regolari a Pasqua con pausa pomeridiana

Durante la giornata di Pasqua a Napoli, il servizio di trasporto pubblico sarà regolare con alcune modifiche. Anm, l’azienda dei trasporti del Comune di Napoli, ha annunciato che il servizio della Linea 1 della metropolitana subirà una pausa tra le 13.30 e le 16. Le Funicolari Centrale e Montesanto funzioneranno dalle 7 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 23.30, mentre quella di Mergellina sarà attiva solo al mattino.

Il servizio di trasporto su gomma sarà sospeso tra le 13.30 e le 16, ad eccezione di alcune linee e del servizio automobilistico per Ischia, Procida, Sorrento e altre destinazioni, che seguiranno regolari orari festivi. Anche il servizio ferroviario gestito da Eav subirà delle modifiche, con una sospensione tra le 14 e le 16 circa.

Per quanto riguarda la giornata di Pasquetta, lunedì 1° aprile, il servizio di trasporto pubblico a Napoli tornerà regolare secondo il programma orario festivo, senza particolari cambiamenti rispetto ad un giorno festivo normale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]