Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, porta Capuana diventa piazza spaccio controllata da migranti: 3 arresti

Pubblicato

il

Napoli, porta Capuana diventa piazza spaccio controllata da migranti: 3 arresti

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini per spaccio di droga in via Carbonara, a Porta Capuana che si conferma crocevia della vendita di stupefacenti e una grande piazza di spaccio controllata da migranti che dimorano a Napoli.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo che consegnava qualcosa a un altro individuo in cambio di denaro. Intervenuti tempestivamente, hanno bloccato il venditore, trovandolo in possesso di 5 involucri di eroina (circa 10 grammi) e 50 euro.

L’acquirente è riuscito a fuggire. I poliziotti hanno quindi perquisito l’abitazione del venditore, dove hanno trovato altre due persone in possesso di 37 involucri di eroina (circa 41 grammi); 1 involucro di cocaina (circa 167 grammi) 250 euro e ancora un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Invece nella camera dell’uomo sorpreso in via Carbonara, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di eroina (circa 2 grammi), 200 euro e materiale per il confezionamento della droga.

I tre uomini, due cittadini tanzaniani di 37 e 62 anni e un cittadino del Burundi di 44 anni, due dei quali con precedenti penali, sono stati arrestati per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]