Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: borseggiatore arrestato su bus di linea

Pubblicato

il

Napoli: borseggiatore arrestato su bus di linea

Napoli. Il presunto responsabile di una rapina su un anziano a bordo di un autobus è stato individuato e arrestato dai Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte. L’operazione è stata condotta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli.

Le indagini sono partite da una denuncia presentata da un anziano lo scorso febbraio, dopo aver subito un furto del portafogli mentre viaggiava sull’autobus. Un individuo aveva frugato nelle sue tasche, rubando i suoi soldi.

Nel tentativo di recuperare il maltolto, l’anziano è stato spintonato più volte. Nonostante abbia recuperato solo una parte del denaro rubato, è riuscito a fornire dettagli importanti alle forze dell’ordine che hanno permesso di identificare con certezza il presunto autore, un individuo con precedenti penali.

Grazie ai servizi di osservazione e pedinamenti della polizia giudiziaria sui mezzi pubblici, il sospetto è stato individuato e arrestato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]