Cronaca
Morte di Salvatore Esposito dopo una decina di giorni
Il 38enne Salvatore Esposito, gravemente ustionato nell’incendio di un’auto a Pomigliano d’Arco, è purtroppo deceduto dopo poco più di 10 giorni di ricovero in ospedale. Esposito, evaso dagli arresti domiciliari, era a bordo dell’automobile quando questa è stata coinvolta dal fuoco, causando ustioni su oltre il 70% del suo corpo.
L’auto su cui si trovava Esposito era stata rubata e successivamente incendiata. I carabinieri di Castello di Cisterna intervennero in via Nilde Iotti a Pomigliano d’Arco per l’incendio dell’auto rubata il 10 marzo ad Afragola. Sul posto scoprirono che il 38enne era evaso dagli arresti domiciliari e era rimasto gravemente ferito nell’incendio dell’auto.
L’intervento del 118 presso l’abitazione di Esposito dopo l’incendio confermò la gravità delle ustioni riportate dal 38enne, che lo portarono alla morte in ospedale. Esposito era stato ricoverato in terapia intensiva con lesioni estese su gran parte del suo corpo.
Una triste vicenda che ha visto la fine di Salvatore Esposito, vittima di un incendio causato dall’auto rubata su cui si trovava.
Fonte
