Cronaca
Marito di Antonella Di Massa vuole scoprire verità sulla sua morte ad Ischia. Amica esclude possibilità di suicidio.
La morte misteriosa di Antonella Di Massa, la donna di Ischia trovata morta 11 giorni dopo la sua scomparsa, è al centro dell’attenzione degli inviati di ‘Chi l’ha visto?’. Domenico Raco, marito della vittima, si impegna a cercare la verità su ciò che è accaduto alla moglie. Raco ha concesso un’intervista a Fanpage esprimendo il suo desiderio di capire appieno gli eventi e scoprire se qualcuno possa aver contribuito alla morte di sua moglie.
Le indiscrezioni suggeriscono che la procura di Napoli stia indagando sull’ipotesi di istigazione al suicidio. Raco ha dichiarato di voler arrivare alla verità e capire fino a che punto Antonella sia stata spinta, cosa abbia vissuto e se qualcuno l’abbia aiutata in ciò che ha fatto. Ha raccontato il suo tentativo fallito di trovare la moglie quando era ancora scomparsa e ha espresso il rimpianto di non essere riuscito a salvarla.
Raco ha descritto Antonella attraverso il ricordo del suo sorriso, come l’unica cosa bella che ha dato a tutti. Egli ha rifiutato ogni insinuazione negativa su Antonella e ha sottolineato il desiderio di onorare la memoria della moglie. Un’amica di famiglia di Antonella ha chiesto di non chiudere il capitolo sulla storia, anticipando la puntata di “Chi l’ha visto?” e sostenendo che Antonella non si è suicidata.
Fonte
