Cronaca
Gravissima: Patente ritirata a giovane di 26 anni
Il violento incidente stradale avvenuto a Napoli Est ha coinvolto una donna di 51 anni che è stata investita mentre attraversava la strada in via Bernardo Quaranta. La Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 26 anni ha impattato contro la donna, causandole gravi lesioni. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e le indagini sono condotte dalla Polizia Locale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di infortunistica stradale guidati dal Comandante Colonnello Joselito Orlando. L’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata penalmente e la patente del conducente è stata ritirata in base all’articolo 223 del Codice della Strada.
Inoltre, sono stati richiesti gli esami tossicologici per accertare la presenza di alcol e droga nel liquidi biologici del conducente. Questi accertamenti sono standard in casi di incidenti stradali con persone ferite. La situazione rimane sotto controllo e la donna coinvolta nel sinistro sta ricevendo le cure necessarie nel pronto soccorso dell’ospedale.
Fonte
