Cronaca
Geolier incontra studenti Federico II: biglietti esauriti velocemente
Gli inviti per l’incontro tra il rapper Geolier e gli studenti dell’Università Federico II, in programma martedì 26 marzo alle 16, presso l’Aula Magna della sede universitaria di Scampia, hanno registrato un’enorme richiesta. Infatti, tutti i 500 posti disponibili sono stati prenotati in meno di un minuto dai membri del corpo studentesco che utilizzavano le proprie credenziali universitarie.
Geolier, celebre protagonista del Festival di Sanremo 2024, avrà l’opportunità di raccontare la sua storia e la sua carriera che è sia ricca che soddisfacente. Durante l’incontro, ripercorrerà i momenti chiave della sua carriera e metterà in luce il suo impegno sociale nel rappresentare le periferie.
L’incontro sarà condotto da Pier Luigi Razzano, membro del laboratorio radiofonico d’Ateneo, F2 Radio Lab, e offrirà agli studenti la possibilità di discutere di temi attuali e di argomenti legati all’impegno sociale.
Per accedere al Complesso Universitario Scampia, sia per l’Aula Magna che per la proiezione in diretta su ledwall nella corte centrale, gli studenti potranno presentarsi a partire dalle ore 15:00. L’accesso sarà consentito solo previa presentazione di un documento d’identità e conferma via email al loro indirizzo istituzionale.
Fonte
