Seguici sui Social

Cronaca

Denunciato giovane per vendita auto incidentate e sequestrate da Sant’Antimo

Pubblicato

il

Denunciato giovane per vendita auto incidentate e sequestrate da Sant’Antimo

Nel comune di Sant’Antimo, i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato un uomo di 35 anni proveniente da Casandrino. Le accuse a suo carico sono ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e abbandono di rifiuti.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno individuato un piazzale in via Grecia con numerose auto parcheggiate e coperte da teloni. Sospettando che potessero essere auto rubate, i Carabinieri hanno ispezionato l’area e scoperto che la maggior parte delle auto destinate alla vendita erano incidentate o soggette a sequestro.

Inoltre, sono stati trovati pezzi di ricambio come portiere, cofani, centraline e altre parti meccaniche il cui provenienza non è stata ancora chiarita, insieme a rifiuti quali batterie per auto, taniche di olio e parti arrugginite di veicoli.

Nel corso delle indagini, nel magazzino adibito a deposito, sono state rinvenute anche 45 cartucce calibro 12. A seguito di queste scoperte, l’intero piazzale con le auto è stato sequestrato e il 35enne è stato denunciato per le violazioni riscontrate.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]