Cronaca
Cellulari di Sofia Alvarez e Michelle Carlucci localizzati a Napoli, le due adolescenti scomparse in Romagna.
Il 27 marzo, Sofia Rivera Alavarez e Michelle Carlucci, rispettivamente di 13 e 12 anni, sono scomparse dalla Bassa Romagna. Il cellulare di una delle ragazze è stato localizzato a Napoli, e quindi le ricerche si stanno concentrando in questa città.
Le famiglie di Sofia e Michelle si sono recate a Napoli per partecipare alle ricerche e ricevere ulteriori informazioni sulla scomparsa delle giovani. Si sa che le due ragazze avevano l’intenzione di raggiungere un’amica che viveva a Napoli, motivo per cui il cellulare di Sofia è stato agganciato nella città campana.
Le tracce delle due adolescenti si sono perse il 27 marzo quando non sono entrate a scuola, nonostante fossero state accompagnate dai genitori. Le famiglie hanno sporto denuncia e i cellulari delle ragazze sono stati tracciati in diverse città prima di arrivare a Napoli, dove si stanno svolgendo le ricerche.
La scomparsa di Sofia e Michelle ha generato preoccupazione e mobilitazione nelle rispettive comunità. Le autorità stanno lavorando per trovare informazioni e risolvere il caso il prima possibile, mentre le famiglie e i volontari si uniscono agli sforzi di ricerca.
Fonte
