Seguici sui Social

Cronaca

Cane aggredisce cucciolo a Napoli, clochard eroe ferito in salvezza

Pubblicato

il

Cane aggredisce cucciolo a Napoli, clochard eroe ferito in salvezza

Gli eventi di questa mattina al centro della città principale della Campania, Napoli, hanno provocato parecchio panico. Al centro dello shopping popolare della città – Via Toledo – un cane, presumibilmente sotto la custodia di un clochard, ha inaspettatamente attaccato un altro cane più piccolo che stava semplicemente passeggiando con la sua proprietaria. Secondo le testimonianze dei presenti, il cane di dimensioni maggiori ha improvvisamente attaccato l’altro cane, quasi strappandogli l’orecchio. La proprietaria del cane attaccato è scoppiata in lacrime e urla di spavento.

C’era un reale rischio che l’altro cane potesse attaccarla. Il clochard è intervenuto per riprendere il controllo del suo cane, ma ha finito per ferirsi la mano contro la vetrina di un negozio nelle vicinanze. Il sangue sia dell’uomo che del cane ha lasciato tracce sulla strada e sulla vetrina del negozio. Tutto ciò è accaduto nei pressi della Galleria Umberto I.

Il panico ha subito preso il sopravvento tra le persone presenti, e la situazione avrebbe potuto causare ulteriori danni. Napoli affronta diverse questioni non risolte, tra cui la presenza di molti clochard che vivono per strada e molti dei quali hanno cani di grande taglia non sempre tenuti al guinzaglio. Questo problema di ordine e decoro pubblico dovrebbe essere affrontato e risolto al più presto.

Fonte: https://www.unita.it/2024/03/07/cane-azzanna-un-cucciolo-in-via-toledo-a-napoli-il-clochard-interviene-e-si-ferisce-alla-mano/

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]